Orologio Zenith Defy EL PRIMERO 21 Ultraviolet

Il viola è bello e misterioso, storicamente noto come il colore nobile per diventare il colore esclusivo della famiglia reale, ora il viola non è il colore esclusivo, ma il temperamento unico della misteriosa ribellione è molto popolare, il viola è anche usato negli orologi,orologi replica recentemente impegnato nell'innovazione Il marchio ZENITH ha lanciato audacemente un orologio viola, aprendo un nuovo capitolo per il movimento cronografo Defy EL PRIMERO 21 ad alta frequenza di vibrazione.

La cassa di questo nuovo orologio Zenith Defy EL PRIMERO 21 Ultraviolet è realizzata in titanio resistente all'usura e alla corrosione. La superficie della cassa è sabbiata opaca per dare una lucentezza di titanio profonda. La lunetta rotonda in titanio è configurata. È più tridimensionale, con due pulsanti cronografo sul lato della cassa e una corona a carica, ha funzioni pratiche e dettagli perfetti.

La piastra frontale scavata, attraverso il design della piastra frontale scavata, contro la ghiera in scala di grigi e i tre quadranti grigi,iwc replica il movimento vibrante viola è chiaramente visibile, con le lancette bianche del cronografo con la punta dell'ago bianca di centesimi, Ruota attorno al quadrante una volta al secondo, a dimostrazione dell'esclusivo concetto di movimento estetico all'avanguardia di Defy EL PRIMERO 21 Ultraviolet.

Il movimento è il movimento a carica automatica El Primero 9004. Il movimento è decorato con un magnifico e lussuoso viola. Il movimento cavo attraverso la copertura inferiore trasparente presenta uno stile viola sfaccettato caldo e rinfrescante. È abbinato a un cinturino in caucciù nero con un effetto a trama viola per creare uno stile sportivo unico.